Parte la campagna di equity crowdfunding di Bikeen

LEGGI ALTRO

Condividi su

Febbraio 2023 – Al via la campagna di equity crowdfunding di Bikeen, la startup innovativa che ha creato un vero e proprio ecosistema per il mondo delle biciclette. Bikeen nasce per rispondere alle esigenze del mercato, offrendo una soluzione profittevole per privati, negozianti, professionisti e punti di noleggio, e per promuovere una nuova cultura della mobilità sostenibile.

Tra i soci della startup c’è il famoso campione di ciclismo Filippo Pozzato, che ha dichiarato: “Sono felice di far parte di questo progetto che promuove la mobilità sostenibile e offre una soluzione concreta per il mercato delle biciclette. Bikeen è un’idea innovativa che, grazie alla sua piattaforma, permette di ricollocare sul mercato bici di seconda mano a prezzi vantaggiosi per privati, negozianti e professionisti. La campagna di equity crowdfunding appena partita è un’opportunità unica per chi vuole investire in un progetto che unisce economia ed innovazione, e che mira a creare un futuro sostenibile per tutti“.

La raccolta di equity crowdfunding è sulla piattaforma Backtowork24 (società partecipata da Intesa San Paolo) , dove sarà possibile investire in Bikeen e partecipare alla sua crescita.

Alcuni dei nostri numeri : oltre 250k utenti unici – 1.800€ valore medio annuncio – oltre 10k utenti privati  registrati – oltre 1.600 annunci pubblicati – oltre 1.000.000 visualizzazioni di pagina – >200k visite verticali annunci – 40* articoli su stampa – 120 negozi/noleggi B2B iscritti

Per ulteriori informazioni sulla campagna di equity crowdfunding BIKEEN, visitare il sito:

https://www.backtowork24.com/online-campaign.php?c=202-bikeen