3 luglio 2022 Consigli per acquistare 2 MINUTI

Bikeen: la digital start up veneta ritira un importante premio a Milano

BACK

Il 16 giugno 2022 il team Bikeen ha ritirato a Milano un importante premio: secondi classificati, con il loro progetto, per la sezione Corporate Identity alla ventiseiesima edizione del premio Mediastars https://premiomediastars.com/finalisti/veni-vidi-bici/

Mediastars è un riconoscimento tecnico della pubblicità italiana, che va a valorizzare il lavoro delle agenzie di comunicazione e i pubblicitari di tutta Italia.

Partner in questo percorso l’agenzia KF ADV https://www.kfadv.it/, che ha dato veste grafica e coerenza alla Corporate Identity del progetto Bikeen.

 

Il premio

Mediastars propone di mettere in luce il valore della professionalità di chi contribuisce con il proprio apporto alla riuscita di un progetto di comunicazione.

Giunto alla sua XXVI Edizione, può annoverare fra gli iscritti importanti e prestigiose agenzie pubblicitarie, case di produzione e post-produzione audiovisiva e web factoring.

MEDIASTARS si posiziona come premio innovativo perchè dedicato soprattutto alle persone, ossia ai Tecnici Pubblicitari Professionisti, solitamente esclusi dai riconoscimenti ufficiali e ai quali invece va il merito della buona riuscita di una comunicazione pubblicitaria.

 

Il progetto Bikeen

Il portale Bikeen www.bikeen.eu nasce dall’idea di promuovere l’uso della bici, il relativo mercato e di conseguenza tutto il mondo turistico-naturalistico che ruota attorno ad essa.

Il sodalizio con KF ADV ha dato corpo all’idea attraverso la costruzione di una Corporate Identity distintiva. L’agenzia ha vestito il progetto e ha dato voce alla comunicazione di Bikeen, dal sito web ai Social Media, diffondendo il brand e la filosofia tramite campagne PPC.

 

I protagonisti

Tutto il team ha creduto in questo progetto fin dai suoi albori. L’idea di creare un portale di scambio è nata nel momento in cui il mondo dell’usato aveva un’epifania, e infatti è stata accolta con favore dal pubblico”, dice Francesco Gobbato CEO & Creative Director di KF ADV. E aggiunge: “Abbiamo candidato il progetto a Mediastars perché sicuri che sarebbe stato riconosciuto per il suo valore. I risultati ad oggi raggiunti confermano la bontà del lavoro svolto.”

 

E’stata motivo di entusiasmo la candidatura del nostro progetto a Mediastars e,ancor di più, la vittoria del secondo premio” racconta Marco Ferron, socio fondatore Bikeen “La partnership con KF ADV sta portando a risultati importanti: una digital start up innovativa come Bikeen ha bisogno di essere comunicata nel modo più appropriato. Siamo percorrendo la giusta strada per approcciare al mercato internazionale.”

 

 

Per ogni informazione: info@bikeen.eu

Sito web: www.bikeen.eu

Facebook: www.facebook.com/bikeenIT

 

 

VIGNATO EVENTS di Chiara Elisa Vignato

Contrà Piancoli 16, 36100 Vicenza – 3484994578 info@vignatoevents.com

P.Iva 04166400244